L’installazione di una linea vita in provincia di Firenze, sul tetto di un edificio in legno Xlam
I pannelli in legno multistrato Xlam possono essere usati per costruire pareti, solai e coperture, garantendo velocità di costruzione, ridotti consumi energetici ed alti livelli di sicurezza sismica.
L’impresa costruttrice ci ha affidato sia la realizzazione del sistema anticaduta in copertura, consistente in una linea vita in acciaio inox ed in una serie di ancoraggi supplementari contro l’effetto pendolo, sia la redazione della relazione di calcolo a firma di un tecnico abilitato richiesta dal regolamento regionale.
Per l’accesso alla copertura l’edificio è stato dotato di una scala dotata di mancorrenti e maniglioni di sbarco: una soluzione intermedia tra una scala fissa ed una scala portatile, con un alto livello di sicurezza e praticità di utilizzo.
Uno dei nostri punti di forza è la disponibilità di un ampio catalogo di articoli dei principali produttori italiani ed esteri che consentono al committente di scegliere, per ogni situazione, la soluzione con il miglior rapporto tra sicurezza e prezzo. Un unico referente per più proposte tra le quali scegliere!
Se devi installare una linea vita a Firenze, Prato, Pistoia o in altre province della Toscana non esitare a contattarci!
Invia un’email a [email protected] oppure chiamaci al 373 755 2779
Riceverai senza alcun impegno ed entro 24 ore dalla tua richiesta una soluzione tecnica ed un’offerta.