linea vita Siena

L’installazione di un sistema di ancoraggilinea vita in provincia di Siena, sulle colline nella zona del monte Amiata.

Il momento migliore per installare un sistema di ancoraggio è quello in cui la struttura del tetto (travi e travicelli) risulta esposta, prima dell’applicazione del coibente, dell’impermeabilizzazione e della posa delle tegole.

Capita piuttosto spesso, tuttavia, di essere chiamati ad installare gli ancoraggi in una fase successiva, a tetto completato. In questo caso l’intervento deve prevedere l’utilizzo di prodotti che riducano al minimo le aperture per raggiungere la struttura.

Risulta inoltre fondamentale l’opera di impermeabilizzazione e di ripristino del manto di copertura, per evitare inconvenienti successivi all’installazione.

Noi gestiamo tutte queste attività  con la massima attenzione per realizzare un sistema di ancoraggi – linea vita poco invasivo, efficace, certificato e per evitare ai nostri clienti spiacevoli sorprese negli anni successivi.

Contattaci senza impegno per avere un preventivo rapido per la tua linea vita a Siena!

Linea vita Siena

ATTENZIONE

Data la situazione di emergenza legata al virus COVID-19, le attività di vendita, installazione ed ispezione sono temporaneamente sospese.

Rimangono attivi tutti i servizi di progettazione e preventivazione.